La Cera Services garantisce agli ospiti dei vostri appartamenti un servizio di accoglienza operativo 24 ore al giorno. Il servizio viene gestito da hostess multilingue, cordiali e professionali.
Grazie a questa flessibilità, i vostri ospiti potranno arrivare e partire in qualsiasi momento del giorno e della notte, certi che troveranno sempre una hostess pronta ad accoglierli o a completare le operazioni di chiusura dell’appartamento. I vostri clienti eviteranno così di sottostare ai rigidi orari di check-in e check-out che spesso caratterizzano l’accoglienza negli appartamenti ad uso turistico e che in molti casi sviano la prenotazione su altre strutture con orari di entrata ed uscita più elastici.

Il vostro appartamento godrà così di un servizio aggiuntivo importante in un mercato ricettivo fortemente competitivo come quello veneziano.
Servizio accoglienza operativo 24 ore al giorno
Honesty
Honesty
CHECK-IN
ORARIO DI RICEVIMENTO
CHECK-IN
FUORI ORARIO / NOTTURNO
Servizio di accoglienza con hostess 24 ore al giorno
Negli ultimi due anni abbiamo assistito ad un forte incremento degli arrivi dei voli low cost nella fascia notturna sia all’aeroporto Marco Polo di Venezia sia all’aeroporto di Treviso. Questo fenomeno è legato alla strategia adottata da queste compagnie di assicurarsi un maggior numero di viaggiatori offrendo tariffe a prezzi più bassi rispetto a quelli proponibili nella fascia diurna. Così facendo, queste compagnie hanno incrementato significativamente il numero di turisti a Venezia, con arrivi anche ben oltre la mezzanotte (l’ultimo arrivo della Ryanair all’aeroporto Marco Polo, ad esempio, è alle 24.45). Ovviamente, all’arrivo dei turisti all’aeroporto bisognerà aggiungere il tempo della trasferta alla città tramite autobus o tramite mezzi dell’Alilaguna, con un’aggiunta in media di un’altra ora e mezza di viaggio.
Senza contare tutte le volte in cui i turisti si perdono per le calli e della necessità di andare a cercarli nel pieno cuore della notte.
La Cera Services è organizzata con un servizio di accoglienza notturna che permette di accogliere e risolvere qualsiasi problema di arrivo h24, 7 giorni su 7.
Questo servizio è apprezzato sia dai turisti che dai proprietari ed i suoi risultati sono notevoli: dalla data della sua introduzione, si è assistito ad un incremento di addirittura circa il 10% delle prenotazioni.
Il valore del servizio di accoglienza 24 ore al giorno
A causa della forte concorrenza nel settore ricettivo, molti operatori si sono trovati con profitti appena sufficienti. Per poter far fronte a tutto ciò in molti casi è il servizio di accoglienza del cliente (hostess) a risentirne. Al fine di risparmiare il notevole costo di questo servizio, in molti immobili viene inserito il tastierino numerico elettronico per l’accesso e l’uscita dei clienti.
Riteniamo e siamo sempre più convinti che non ci sia cosa più sbagliata di ridurre i servizi al cliente. Possiamo inoltre affermare con certezza che tutti gli immobili con una conduzione di questo tipo danno un profitto sicuramente più alto al proprietario, ma risentono di un tasso di usura molto più marcato.
Un servizio di accoglienza e di uscita all’immobile eseguito con criterio permette di ridurre notevolmente l’usura negli anni evitando così di dover sostenere spese ingenti per la sistemazione di pareti, mobili, impianti, per non parlare del risparmio di tempo e risorse che la gestione delle problematiche che scaturiscono dall’usura comportano (contatti con i tecnici, gli impiantisti, problematiche con il vicinato ed il condominio etc.).