Quanto vale la mia casa a Venezia?


Venezia è una città unica e anche il suo patrimonio immobiliare è tale: le variabili che compongono la valutazione di un immobile sono così numerose da modificare di molto il valore al metro quadrato anche per unità della stessa superficie ubicate nello stesso palazzo.


quanto vale la mia casa a venezia

Rispondere a questa domanda non è semplice anzi quando si tratta di unità immobiliari a Venezia centro storico è impossibile! Molteplici sono le variabili da considerare per quantificare il “prezzo giusto o valore di mercato”.
È normale che ognuno di noi, in procinto di vendere il proprio appartamento, voglia realizzare il maggior prezzo possibile; sovente però si è portati a credere che abbia un valore maggiore di quello reale, aumentandolo inoltre anche del fattore affettivo.
Spesso ne consegue che la proprietà venga immessa sul mercato con un prezzo eccessivo e ci rimanga troppo tempo, con maggiori costi di mantenimento, deperimento (se l’alloggio non è abitato) e il conseguente deprezzamento.
Sicuramente è più conveniente una vendita realizzata in tempi ragionevoli anche se, a volte, otteniamo un prezzo inferiore alle nostre aspettative, in quanto sia per i motivi sopraelencati ma anche perché disporre del ricavato ci permette di poter realizzare velocemente i nostri progetti come  riacquistare un’altra abitazione più piccola o più grande in base alle  nostre esigenze, oppure reinvestire il ricavato altrove, anziché ostinarsi  nella speranza di ottenere somme che probabilmente se verranno realizzate sarà solo dopo lunghissime attese (a volte anni) o forse mai!


Come si stima un immobile?


I fattori da considerare per valutare correttamente un immobile sono molteplici: per questo è importante affidare la stima del proprio immobile a un esperto oggettivo e attento a dare ad ogni dettaglio il giusto valore.


come si stima un immobile

La stima è un insieme di operazioni poste in essere dal valutatore per stabilire il valore venale di un immobile in un preciso momento.
Pertanto una stima di un immobile ha un valore temporaneo, già dopo un anno, se non prima, non ha più valore.
Cerchiamo ora, di darvi dei suggerimenti e delle informazioni logiche affinché qualsiasi persona, anche la meno esperta, sia sollecitata a prendere in considerazione determinati fattori, necessari alla formazione  del prezzo finale. Ricordiamoci che i fattori negativi, spesso sottovalutati  dai venditori, vengono invece ampiamente tenuti in considerazione dai  potenziali acquirenti.
Partendo dal presupposto che la città di Venezia è unica nel suo genere e considerando che anche il suo patrimonio immobiliare è tale, con valori  considerevoli, quello che non ci stancheremo mai di affermare è che, le  varianti che compongono la valutazione di un immobile a Venezia sono  così molteplici da modificare di parecchio il valore al metro quadrato  anche per unità della stessa superficie ubicate nello stesso sestiere. Solo  l’esperienza e la conoscenza del mercato locale consentono di valutare  l’immobile correttamente, spesso i valori stimati sono ben distanti come si  è già detto, da ciò che i proprietari vorrebbero ottenere oppure che  erroneamente alcuni operatori inesperti attribuiscono, specialmente in  questo periodo di mercato stagnante.
Scegliere un operatore del posto con esperienza pluriennale certamente è già un bell’inizio. La Ve.N.I.Ce Immobiliare Cera vi può guidare nel difficile percorso che porta alla corretta stima di un immobile ed è a vostra  disposizione per valutazioni serie, attendibili e gratuite.


Tradizione e innovazione

La nostra Agenzia promuove la propria selezionata scelta di immobili utilizzando tutti i più efficaci metodi tradizionali e i più innovativi ed avanzati strumenti di web marketing.

Leggi tutto

Perchè sceglierci

Con i nostri oltre trentacinque anni di esperienza, offriamo ai nostri clienti un rapporto privilegiato basato sulla fiducia e sulla competenza: valori fondamentali che caratterizzano da sempre la nostra Agenzia.

Leggi tutto

Esclusiva e trasparenza

Non è la quantità di persone coinvolte ad aumentare le possibilità di vendita, bensì la loro qualità: è meglio raggiungere un target selezionato, con le adeguate possibilità economiche, interessato ad acquistare proprio la tipologia di casa in vendita.

Leggi tutto

I fattori che influenzano la valutazione di un immobile

Ubicazione

In una città come Venezia è importante valutare il prestigio di una zona, la sua centralità e l’eventuale vicinanza ai mezzi pubblici.

Vista / Esposizione

Più la vista è panoramica o prestigiosa più incide in modo positivo sul prezzo. Fondamentale è anche il tipo di esposizione.

Stato dell’immobile

Oltre allo stato di manutenzione complessivo è importante considerare il tipo di finiture che un immobile presenta.

Distributivo interno

Un buon distributivo interno deve essere razionale e facilmente modificabile dal proprietario successivo in base alle sue esigenze.

Altezze interne

Maggiori sono le altezze interne e più incidono sulla signorilità e sul prestigio dell’immobile.

Parti comuni

Non bisogna considerare solo la propria proprietà, ma anche lo stato delle
parti comuni del palazzo.

Altana, terrazza o giardino

La terrazza (soprattutto al piano), l’altana o il giardino a Venezia sono rari e pertanto elementi di particolare considerazione.


La tua casa in buone mani


I fattori da considerare per valutare correttamente un immobile sono molteplici: per questo è importante affidare la stima del proprio immobile a un esperto oggettivo e attento a dare ad ogni dettaglio il giusto valore.


la tua casa in buone mani

Conferire un incarico in esclusiva ad una agenzia immobiliare significa affidare integralmente a quell’unica agenzia di mediazione la vendita del proprio immobile, per un periodo di tempo limitato e prestabilito. Ciò garantisce numerosi ed evidenti benefici rispetto ad affidare l’incarico a più operatori o al fai da te.
Il mandato in esclusiva investe l’agente di una grande responsabilità a cui corrisponde il massimo impegno a concludere la vendita nel tempo concordato;

sarà quindi suo interesse garantire tutta la propria competenza per raggiungere l’obiettivo comune, giacché la provvigione  verrà riconosciuta solo nel caso di vendita. L’agenzia sarà portata ad effettuare importanti investimenti economici (a suo carico) per dare all’immobile in vendita la miglior visibilità possibile, con strategie pubblicitarie mirate e costruite ad hoc; inoltre, per le visite l’immobile sarà affidato esclusivamente al personale dell’Agenzia, con la certezza che le chiavi non vadano distribuite a sconosciuti.

Per queste ragioni la Ve.N.I.Ce Immobiliare Cera negozia solo proposte selezionate e in esclusiva e pertanto non dispone di centinaia di offerte bensì di un numero limitato che le permette di assicurare la giusta  attenzione ad ogni singola unità. Avere l’esclusiva di tutte le nostre  proposte immobiliari è da sempre la formula vincente che ci ha permesso  nel tempo – e ora più che mai – di contraddistinguerci in un mercato che si  rivela sempre più caotico, poco professionale e soprattutto poco  trasparente.


Esclusiva e trasparenza


Non è la quantità di persone coinvolte ad aumentare le possibilità di vendita, bensì la loro qualità: è meglio raggiungere un target selezionato, con le adeguate possibilità economiche, interessato ad acquistare proprio la tipologia di casa in vendita.


Ad una prima e superficiale analisi l’aspirante venditore potrebbe essere portato ad interrogarsi sull’efficacia operativa di una sola agenzia contrapposta con l’incarico a diversi operatori immobiliari. Ciò nasce dalla falsa credenza che limitarsi ad un incarico non vincolante con più agenti consentirebbe di raggiungere un numero maggiore di potenziali acquirenti. Al contrario, bisognerebbe considerare il fatto che non è la quantità di persone coinvolte ad aumentare le possibilità di vendita, bensì la loro qualità:

è meglio raggiungere un target selezionato, con le adeguate possibilità economiche, davvero interessato ad acquistare proprio la tipologia di casa in vendita, rispetto ad una fitta schiera di meri curiosi.
Inoltre, nel momento in cui non è stata incaricata in esclusiva nessuna agenzia, c’è il rischio che nessuno si preoccupi di promuovere concretamente l’immobile, limitandosi a proporlo marginalmente, non avendo vincoli né temporali, né economici con il venditore.

E anche qualora si trovasse il potenziale compratore, perché metterlo nell’imbarazzo di non sapere a chi rivolgersi per fare la propria proposta? Ogni agenzia stabilisce le proprie condizioni e ciò potrebbe dare origine a spiacevoli malintesi, soprattutto se l’immobile è stato proposto da più agenti alla stessa persona e con prezzi differenti; inoltre la poca trasparenza allontana il potenziale compratore. Nell’atto di stipulare un contratto in esclusiva con la nostra Agenzia, invece, avrete la certezza di interloquire con dei professionisti che vi assisteranno passo passo e che condivideranno il vostro stesso obiettivo: la vendita dell’immobile nei tempi e nei modi stabiliti.


Numerosi vantaggi garantiti dall’incarico in esclusiva


L’esclusiva genera tra il proprietario e la nostra Agenzia un rapporto continuo di fiducia e collaborazione anche per quanto riguarda lo sviluppo delle strategie da adottare per arrivare alla conclusione dell’affare. Il rapporto di stima è una delle condizioni essenziali per la nostra operatività: l’esperienza ci ha insegnato che prima il proprietario ed in seguito l’acquirente, per concludere l’affare, devono sentirsi sicuri di essere stati rappresentati nei propri interessi da professionisti seri e competenti.



Incarico a più operatori VS. Incarico in esclusiva

La nostra agenzia

Un’agenzia a tutto tondo

La Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera opera da oltre trentacinque anni nel settore delle intermediazioni immobiliari ed è oggi un punto di riferimento, riconosciuto anche dall’Osservatorio Immobiliare Nonisma come Testimone Privilegiato per fornire dati sull’andamento del mercato immobiliare veneziano.
Nel varcare la soglia dei nostri uffici, situati nel cuore di Venezia nello splendido Campo Santo Stefano ai numeri civici 2956 e 2959, troverete un team serio ed esperto che vi seguirà con cortesia e attenzione qualunque  sia la vostra esigenza immobiliare. Sia che desideriate vendere, locare o affittare ad uso turistico la vostra proprietà, la nostra Agenzia vi fornirà tutta l’assistenza necessaria, a partire da una  valutazione gratuita e senza impegno da parte vostra fino all’effettiva registrazione burocratica dell’operazione.
Andando oltre al tradizionale ruolo del mediatore immobiliare, garantiamo ai nostri clienti un’assistenza completa a 360° in tutti gli aspetti tecnici, legali, economici e finanziari legati alle intermediazioni immobiliari, in modo da rendere l’esperienza di compravendita o locazione più semplice e sicura possibile.

VE.N.I.CE. IMMOBILIARE CERA – appartamenti ad uso turistico, vendite e locazioni immobiliari, studi di fattibilità immobiliare, gestioni patrimoniali, verifiche ipocatastali, promozioni immobiliari, stesura di contratti, stime gratuite/perizie, consulenza fiscale e legislativa.


I Nostri Uffici Direzionali


Nel cuore del sestiere di San Marco, al civico 2959, si affacciano sullo splendido Campo Santo Stefano i nostri uffici direzionali, dove il nostro team lavora per assistervi al meglio.


L’ Esclusivo Showroom


A pochi passi dai nostri uffici, al civico San Marco 2956 è attivo il nostro splendido show room in cui è possibile scoprire tutti gli immobili che rappresentiamo in tempo reale.


Perché sceglierci?

Vendere o comprare un immobile è un investimento importante sia dal punto vista economico, sia affettivo; pertanto affidarsi ad un operatore di fiducia è indispensabile per avere tutto il supporto necessario. La Ve.N.I.Ce Immobiliare Cera offre alla propria clientela un rapporto privilegiato basato sulla fiducia e sulla competenza, valori fondamentali che da sempre caratterizzano l’Agenzia.
Questo ci ha consentito, nel corso degli anni, di costruire un ampio e solido portafoglio clienti, sia locale che straniero, il quale sceglie di affidarsi a noi per le proprie esigenze immobiliari.
Per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, operiamo solo in esclusiva, trattando una selezionata cerchia di immobili a cui possiamo dedicare tutta l’attenzione necessaria, dalla visita alla trattativa, dal reperimento della documentazione fino alla stipula del contratto.
Per assicurare agli immobili che rappresentiamo la giusta visibilità, il nostro team opera in continuo aggiornamento sui mutamenti del mercato e delle sue strategie e dedica importanti investimenti alla pubblicità multimediale e cartacea, in Italia e all’estero. Oltre alla costante ricerca nel campo del marketing e dell’attento impiego di mezzi pubblicitari, ciò che riteniamo essere il nostro fiore all’occhiello è la fiducia che otteniamo dai nostri clienti, i quali, soddisfatti, ci raccomandano alle loro conoscenze attraverso un fruttifero passaparola che costituisce la forma più efficace di promozione.
agenzia immobiliare venezia vendite locazioni affitti appartamenti turistici

Molteplici ragioni per cui sceglierci

servizi-agenzia-immobiliare-cera
uffici-agenzia-immobiliare-cera
come-raggiungere-agenzia-immobiliare-cera
staff-agenzia-immobiliare-cera
contatti-agenzia-immobiliare-cera
immobiliare-cera-faq
come-si-stima-un-immobile-immobiliare-cera
fattori-valutazione-immobile-cera-immobiliare
appartamenti-locazione-cera-immobiliare
registrazione-contratti-cera-immobiliare
appartamenti-per-studenti-cera-immobiliare
locazioni-turistiche-cera-immobiliare
innovazione-tradizione-cera-immobiliare
internet-cera-immobiliare
web-marketing-cera-immobiliare
mercato-espansione-internazionale-cera-immobiliare
comunicazione-stampata-pubblicazioni-cera-immobiliare
servizio-fotografico-cera-immobiliare
esclusiva-cera-immobiliare
vantaggi-incarico-esclusiva-cera-immobiliare

Centro Servizi Immobiliari di Lucia Busetti

certificazioni-energetiche-ape-venezia-cera-immobiliare
dipinture-cera-immobiliare
edilizia-cera-immobiliare
manutenzione-del-verde-cera-immobiliare
servizio-accoglienza-hostess-cera-immobiliare
pulizie-cambi-appartamenti-turistici-cera-immobiliare
noleggio-biancheria-appartamenti-vacanza-cera-immobiliare


Tra Tradizione e Innovazione


La nostra Agenzia promuove la propria selezionata scelta di immobili utilizzando tutti i più efficaci metodi tradizionali e i più innovativi ed avanzati strumenti di web marketing.


agenzia immobiliare venezia vendite locazioni affitti
[/vc_row]

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

La pubblicità è l’anima del commercio, si sa.
Nel momento in cui si è scelto di vendere il proprio immobile
bisogna trovare il modo per farlo sapere a tutti i potenziali acquirenti,
ovunque essi siano, a Venezia, in Italia o all’estero.

1

La Ve.N.I.Ce Immobiliare Cera s.r.l. promuove la sua selezionata scelta di proprietà utilizzando tutti i più efficaci metodi tradizionali (inserzioni sui principali giornali, brochure a distribuzione locale) e i più innovativi ed avanzati strumenti di web marketing.

2

Dopo aver provveduto alla stima degli immobili che ci vengono affidati, è il momento di procedere con la preparazione della scheda dell’unità abitativa: con chiarezza e precisione il nostro team di esperti raccoglie le planimetrie, redige una descrizione accurata e fotografa la proprietà in modo da mettere in luce tutti gli aspetti più positivi della stessa, per renderla più attraente agli occhi di un futuro compratore.

3

A questo punto è possibile lanciare l’immobile sul mercato attraverso la pubblicazione di inserzioni mirate nei più importanti giornali di annunci immobiliari, l’inserimento nel nostro sito internet, il posizionamento in tutti i principali portali immobiliari e contattare il nostro ampio portfolio clienti.

Per assicurare agli immobili che rappresentiamo la giusta visibilità, il nostro sito internet (già alla quinta edizione) www.venice-cera.it è curato in ogni dettaglio, in modo da comparire tra i primi risultati nelle ricerche online di immobili a Venezia.


venice agenzia immobiliare venezia

Internet per raggiungere un vasto pubblico

Negli ultimi vent’anni internet è diventato uno strumento indispensabile per promuovere le proprie offerte e per raggiungere un vasto pubblico in tutto il mondo. Per assicurare a tutte le nostre proposte immobiliari la giusta visibilità, il nostro sito internet www.venice-cera.it è costantemente aggiornato e curato in ogni dettaglio, in modo da comparire tra i primi risultati nelle ricerche online di immobili a Venezia.

PUBBLICO RAGGIUNGIBILE
CON I CANALI IMMOBILIARI TRADIZIONALI

PUBBLICO RAGGIUNGIBILE
TRAMITE LE RETI INTERNET IMMOBILIARI

Tutto il ns. web sempre più Seo-Friendly

Per ottenere dei risultati concreti nel dispersivo mondo del web, non è sufficiente limitarsi a pubblicare online i propri annunci, ma bisogna seguire delle regole precise.

Abbiamo impiegato e continuiamo a dedicare, giorno dopo giorno, decine e decine di ore per rendere il nostro sito e tutti gli annunci e i contenuti pubblicati nel web sempre più Seo-Friendly.

“Con il termine Seo-Friendly (in lingua inglese Search Engine Optimizazion, in acronimo SEO) nel linguaggio di internet si intendono tutte quelle attività volte ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca attraverso i loro spider, al fine di migliorare (o mantenere) un elevato posizionamento nelle pagine di risposta alle interrogazione degli utenti del web. L’attività SEO consente un facile reperimento del sito da parte degli utenti che cercano sui motori e normalmente determina l’aumento del volume di traffico qualificato (utenti specificamente interessati)”

Tutto ciò è garantito dalla competenza e dall’impegno costante di una figura dedicata del nostro team che si impegna quotidianamente ad ottenere i migliori successi online.

Il nostro sito internet: un vero e proprio portale ricco di risorse

Il sito www.venice-cera.it non è rivolto solo a chi cerca un appartamento, anzi si propone anche come un vero e proprio portale ricco di risorse per i proprietari di immobili a Venezia: ad esempio in esso si trova un archivio delle migliori ditte che operano nei settori legati all’immobiliare (arredamento, termo idraulica, edilizia, falegnameria, ecc.), un elenco dei partner che nel corso degli anni abbiamo selezionato e che consigliamo ai nostri clienti; e ancora una sezione “Vivere a Venezia” si pone come una guida per chi sceglie di investire nella città più bella del mondo.

Le strategie del web marketing


Internet oggi è fondamentale per pubblicizzare gli immobili attraverso campagne mirate ed efficaci


Portali immobiliari

Sono i siti internet che raccolgono gli annunci immobiliari di tutta Italia, classificati per località, tipologia, prezzo, ecc. Si suddividono in portali gratuiti e a pagamento. Sono uno degli strumenti più utilizzati da chi è alla ricerca di un immobile da acquistare. Una descrizione efficace e precisa, fotografie numerose ed accattivanti, disponibilità e cortesia nel rispondere alle domande dei potenziali compratori; queste sono le caratteristiche che consentono agli annunci pubblicati dalla nostra Agenzia di attirare l’attenzione del pubblico interessato.

Natural Search

È la visibilità in base al merito nei vari motori di ricerca e in base all’importanza del sito internet, della qualità delle informazioni contenute al suo interno e all’anzianità dello stesso. Il sito www.venice-cera.it si piazza con ottimi risultati ottenuti in rapporto alla enorme competitività del mercato veneziano, dove si entra in conflitto con le ricerche alberghiere.

Banner & link

Sono l’evoluzione online delle affissioni pubblicitarie e sono volti a pubblicizzare la nostra Agenzia e di conseguenza gli immobili che essa rappresenta. Nel corso degli anni abbiamo scelto di investire in campagne mirate ad un target di possibili compratori, le cui visite al nostro sito siano dettate da un reale interesse, che si possa tradurre in un eventuale compravendita e non ad un pubblico generalista, portato a visitare il nostro sito per errore. Per questo il numero di visitatori che registriamo sul nostro sito è composto da utenti davvero motivati e interessati a ciò che dobbiamo promuovere: la vostra casa.

Keyword advertising

È la pubblicità in base alle parole chiave, ovvero alle parole cercate dagli utenti attraverso le ricerche con i motori di ricerca. La Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera ha acquistato dai principali motori di ricerca degli spazi di visibilità (link e riquadri sponsorizzati) per essere presente in modo prioritario tra i risultati per determinate chiavi di ricerca legate all’ambito immobiliare. Anche uest’investimento è volto a selezionare al massimo i visitatori del nostro sito e a lanciare un messaggio diretto proprio a quegli utenti che sono più robabilmente intenzionati a comprare casa.

Search Engine Optimization (S.E.O.)

Con il termine ottimizzazione (in lingua inglese Search Engine Optimization, in acronimo SEO) nel linguaggio di internet si intendono tutte quelle attività finalizzate ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito internet da parte dei motori di ricerca. L’attività SEO consente un facile reperimento del sito da parte degli utenti che cercano sui motori e determina l’aumento del volume di traffico qualificato (utenti specificamente interessati) che un sito web riceve tramite i motori di ricerca. Come in una macchina da corsa le ottimizzazioni delle piccole parti la rendono più veloce di altre e quindi anche vincente, così il nostro sito internet risulta efficace e ottimizzato, grazie all’attenzione del nostro webmaster a tutte quelle “piccolezze” (keywords, meta tags, landing page, ecc.), sia in lingua italiana che in lingue estere, che fanno la differenza.


Il Web Marketing: un approfondimento

Con questo breve articolo vorrei dare un’idea della mia concezione di web marketing, forse scontata per qualche addetto ai lavori, ma interessante per tutti quei clienti che vogliono affidarci un incarico di vendita o locazione o che si stanno accingendo a farlo.
Parlando di web marketing si aprono innumerevoli argomentazioni che nello specifico sono strettamente correlate con il settore del Real Estate; per ora, però, vorrei limitarmi a parlare di una delle cose più banali, ma comunque importanti, come il numero di visitatori o meglio di contatti (click true) di un sito internet immobiliare.
Sempre più persone sono convinte che più il numero di visitatori di un determinato sito internet immobiliare è alto e più possibili acquirenti gravitano attorno a quella agenzia… niente di più sbagliato! Ormai da anni continuo a dire e pensare – e sempre più il tempo ci conferma – che non è importante il numero di visitatori ma la Qualità dei clienti che consultano le nostre pagine. Analizzando siti internet dei concorrenti sparsi per la nostra penisola, incontro sempre più siti web o addirittura portali immobiliari con un numero elevatissimo di traffico, che spesso non si rendono conto però che potrebbero avere una Frequenza di Rimbalzo pari al 70-80% , e quindi il livello di interesse dei loro visitatori molto basso!
I clienti che sono interessati veramente ad un investimento o semplicemente ad un affitto nella città di Venezia sono molti ma, nello stesso tempo, scremando i semplici “curiosi” dai veri intenzionati, la cerchia si restringe parecchio. Quello che voglio cercare di dire è che un traffico troppo elevato – che noi nonostante tutto continuiamo a promuovere – è sinonimo molte volte di un cattivo marketing e le visite al sito spesso non si convertiranno mai in vere e proprie vendite o locazioni.
Un esempio che possa aiutarvi ad avere un’idea di questo concetto potrebbe essere una semplice campagna pubblicitaria (classico banner) all’interno di un portale con un fortissimo traffico EXE Vanityfair.it oppure Victoriassecret.com se parliamo di estero, con una durata di 30 giorni ad un prezzo ipotetico di 1000 Euro, poi prendiamo un portale di nicchia come contributi-casa-venezia.it (ipotetico) e investmentoverseas.com per l’estero (ipotetico) allo stesso prezzo di Euro 1000 per 30 giorni. Conclusi i nostri 30 giorni si potrà analizzare senza stupore che a parità di prezzo, le visite nei portali con alto traffico presentano in proporzione bassi tassi di conversione web, mantenendo comunque molto alto il numero finale di visite. Nei portali di nicchia avremo un bassissimo traffico con invece tassi di conversione molto alti ed ovviamente un numero finale di visite limitato, che però a differenza del primo caso si è rilevato molto più proficuo per quanto riguarda le visite fissate negli immobili e le possibili conversioni in vendite oppure locazioni.
Alla luce di quanto detto abbiamo ben valutato la provenienza dei nostri accessi unici mirati!
Diverso è il caso che si voglia fare una campagna di immagine che però purtroppo è sempre meno frequente causa i budget limitati e la poca importanza oramai data all’immagine della propria azienda, che noi nonostante tutto continuiamo a promuovere.


Mercato estero in espansione anche per gli appartamenti di lusso

agenzia immobiliare venezia mercato estero in espansione vendite

Strategie di web marketing internazionale per la vendita:

  • Visualizzazione mirata di un immobile in un’area specifica di una qualsiasi città del mondo
  • Visualizzazione dell’immobile in base agli interessi, età, sesso, provenienza geografica, orario di ricerca dell’utente
  • Visualizzazione dell’immobile in base a una stima della situazione finanziaria degli utenti, attraverso l’utilizzo di cookies e database condivisi di Google
  • Visualizzazione dell’immobile in base a ricerche di annunci immobiliari analoghi sul web negli ultimi 30 giorni, sempre grazie ai cookies

Venezia è un patrimonio di tutta l’Umanità e pertanto attira l’attenzione di investitori provenienti da tutto il mondo. Per questa ragione il sito internet della Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera, fin dalla sua nascita, offre la possibilità di essere navigato anche in versione inglese ed è in grado di raggiungere un pubblico internazionale. Il potenziale cliente che a seguito della consultazione del nostro sito desidera contattarci, potrà poi contare sul nostro staff che sarà perfettamente in grado di assisterlo, anche in lingua inglese.

Nel corso degli anni, la nostra Agenzia ha deciso inoltre di incrementare la propria attenzione in modo specifico alla clientela estera/overseas, ivi incluso il mercato russo che, per la città di Venezia non è sicuramente trascurabile, essendo in espansione e costituito da un pubblico con ottime possibilità economiche, amante del lusso e del Made in Italy. Basti pensare che l’Italia risulta al terzo posto tra i paesi preferiti dagli investitori russi e addirittura al secondo per quanto riguarda gli investimenti di lusso. Per queste ragioni il sito internet www.venice-cera.it è sponsorizzato non solo in lingua inglese ma anche in russo.

Per far conoscere la nostra Agenzia – e quindi gli appartamenti, negozi, uffici dei nostri clienti – da anni investiamo ingenti somme nelle indicizzazioni mirate su Google destinate ad attingere a questo bacino di utenza.

Vendi La Tua Villa In Italia E All’Estero Con La Visibilità di Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera

Marketing internazionale per immobili di pregio

Venezia gode ogni giorno di un flusso costante di persone provenienti da ogni parte del mondo, tra i quali investitori di ogni nazionalità e tipo, talvolta semplicemente di passaggio.
Se stai vendendo un immobile di pregio non c’è cosa migliore di usufruire di una vetrina quotidiana nel cuore della città!

  • Pubblicizzalo nei nostri monitor nello showroom di Campo Santo Stefano, nel pieno centro di Venezia
  • Front desk al piano terra disponibile a fornire informazioni ai clienti di passaggio in orario continuato
  • Uno studio presente da oltre 40 anni su Venezia, specializzato in clientela internazionale

 

Per vendere un immobile importante hai bisogno di un acquirente altrettanto importante

Contattaci

comunicazione stampata venice immobiliare cera venezia

Anche se la frontiera del marketing è sempre più orientata verso
il digitale, non bisogna dimenticare che viviamo in un mondo materiale e pertanto la Ve.N.I.Ce. Cera Immobiliare non prescinde dalle campagne pubblicitarie tradizionali, che ancora oggi, generano importanti risultati sia da punto di vista di ritorno di immagine sia per quanto riguarda il raggiungimento di nuovi possibili clienti.

Stampa
Nel corso degli anni la nostra Agenzia ha selezionato le più importanti e rappresentative testate giornalistiche, dove pubblicare i nostri annunci: Il Corriere della Sera , Il Corriere del Veneto , Herald Tribune, Le Figaro, Die Welt, Il Gazzettino, Il Giornale, Il Sole 24 Ore , La Nuova Venezia, Aladino Regionale, Corriere Immobiliare Venezia, Leggo Venezia, Guida Casa, Il Boom, Città nostra, Casa Affari Venezia, Dove, New York City Venezia, Save Venice inc. Magazine, Case & Country, Ville e Casali, Italian Style Magazine , Italian Style Magazine, Belle Vue, World of Property, International Homes, Pagine Gialle, Pagine Bianche, Pagine Utili, Pagine in Rete, La Fenice Theater Programme…


Pubblicazioni su stampa nazionale

Pubblicazioni su stampa di settore

Pubblicazioni su stampa estera

Pubblicazioni su stampa varia

Trent’anni di pubblicazioni

Alcune nostre ultime pubblicazioni


Da noi il tuo immobile godrà di una vetrina costantemente affacciata sul mondo.

È impossibile passeggiare per Venezia senza imbattersi nelle pubblicità della nostra agenzia
immobiliare che spiccano in tutti i più importanti punti di passaggio della città, sui cestini
pubblicitari, negli imbarcaderi.

Gadget personalizzati

La PTO (Pubblicità Tramite Oggetto) è un strumento molto efficace per mirare ad un mercato preciso in modo discreto e personalizzato: attraverso piccoli omaggi di qualità la nostra Agenzia viene ricordata da tutti i potenziali nuovi clienti.


Gli agenti immobiliari e il nostro staff

Cera Antonella

Cera Antonella

Email:
Phone: +39 041 522 060 1

Castellaro Nadia

Castellaro Nadia

Email:
Phone: +39 041 522 060 1

Busetti Mattia

Busetti Mattia

Email:
Phone: +39 041 522 060 1

Busetti Fabio

Busetti Fabio

Email:
Phone: +39 041 522 060 1

Busetti Lucia
(Socia)

Busetti Lucia
(Socia)

Email:
Phone:

Enzo Ilaria

Enzo Ilaria

Email:
Phone: +39 041 522 060 1

Zanette Laura

Zanette Laura

Email:
Phone:

Azarnoush Ivan

Azarnoush Ivan

Email:
Phone:

Caceres Diana

Caceres Diana

Email:
Phone:

De Lazzari Isabella

De Lazzari Isabella

Email:
Phone:

Collaboratori esterni

La Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera vanta di un organico dinamico e qualificato in costante aggiornamento sia fiscale che legislativo con un’esperienza più che trentennale. Gli agenti immobiliari regolarmente iscritti alla Camera di Commercio di Venezia potranno offrirvi stime precise del valore del vostro immobile e appoggiarvi costantemente in tutto l’iter della vendita fino al rogito notarile.

Gli agenti immobiliari potranno assistervi nei seguenti servizi:
– vendite e locazioni immobiliari
– studi di fattibilità immobiliare
– gestione patrimoniali
– verifiche ipocatastali
– promozioni immobiliari
– stesure di contratti
– stime gratuite/perizie
– consulenza fiscale e legislativa
– immobili ad uso turistico

Con i nostri oltre trentacinque anni di esperienza, offriamo ai nostri clienti un rapporto privilegiato basato sulla fiducia e sulla competenza: valori fondamentali che caratterizzano da sempre la nostra Agenzia


Le nuove tecnologie hanno aperto nuovi scenari comunicativi che però non sostituiscono i vecchi media: li affiancano e li rafforzano.