La Ve.N.I.Ce. Immobiliare Cera s.r.l. offre un servizio di deposito bagagli presso il proprio front desk in campo Santo Stefano al civico 2956. Nel caso in cui necessitaste di un deposito bagagli ed accessori più vicino al vostro appartamento turistico lo studio si avvale di un servizio professionale di deposito bagagli automatizzato nel  centro storico di Venezia.

Semplice, conveniente, sicuro: la massima comodità al miglior prezzo.

Liberati del peso delle tue valigie in quattro semplici mosse:

PRENOTA IL SERVIZIO DI DEPOSITO BAGAGLI IN LOCO

Raggiungi il deposito
più vicino a te

Prenota il tuo box con la
tua carta di credito
pagando la prima ora

Scegli il tuo codice
personale e deposita i
tuoi bagagli

Ritira i tuoi bagagli
ed effettua il pagamento
del saldo con la tua
carta di credito

PRENOTA IL SERVIZIO DI DEPOSITO BAGAGLI ONLINE

Prenota il tuo box
tramite il sito Vaise ed
effettua il pagamento
con la tua carta di credito

Ricevi il tuo codice
personale via mail

Raggiungi il deposito
da te scelto

Deposita i tuoi bagagli
utilizzando il codice
ricevuto

Depositi bagagli nel centro storico di Venezia

Nel cuore del centro storico di Venezia a meno di 5 minuti
dai principali punti di interesse turistico
e dalle fermate del Vaporetto per l’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Rialto
Calle dei Botteri, 1651, Venezia

Mercato di Rialto – 1 min
Fermata vaporetto Rialto Mercato – 2 min
Ponte di Rialto – 4 min
Fermata vaporetto San Stae (aeroporto) – 4 min

San Marco – Fenice
Calle de Piscina de Frezzaria, 1657, Venezia

Teatro La Fenice – 1 min
Piazza San Marco – 3 min
Fermata vaporetto San Marco – 4 minuti
Fermata vaporetto S.Maria del Giglio (aeroporto) – 5 min

Domande frequenti

Come è possibile prenotare un box?

E’ possibile effettuare la prenotazione di un box utilizzando la funzione book online del sito Vaise oppure recandosi direttamente in uno dei depositi.

Quanto costa prenotare un box?

Se si effettua la prenotazione online il costo della prenotazione corrisponde alla tariffa giornaliera che è pari a 12,50 euro. Se si effettua la prenotazione online per il giorno stesso, il costo della prenotazione viene calcolato a partire dal momento della prenotazione.
Nel caso invece di prenotazione in loco è possibile prenotare il box pagando la prima ora di utilizzo (2,50 euro) al momento della prenotazione e saldando l’importo residuo sulla base del tempo di utilizzo al momento del ritiro dei bagagli.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

E’ possibile pagare con carta di credito e debito. I sistemi accettano i principali circuiti internazionali. Non è possibile pagare in contanti.

Durante quali fasce orarie posso depositare e ritirare i miei bagagli?

I negozi sono aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00; il deposito e il ritiro dei bagagli sono consentiti solo durante gli orari di apertura del negozio.

Cosa succede se non ritiro in tempo il mio bagaglio?

Per ragioni di sicurezza il deposito viene chiuso dalle 21.00 alle 9.00 del mattino pertanto, in caso di mancato ritiro negli orari di apertura, è possibile ritirare il proprio bagaglio solo il giorno successivo all’apertura del negozio con il pagamento dell’ulteriore addebito di 25 euro.

Una volta depositato il bagaglio posso riaprire il mio box?

E’ possibile riaprire liberamente il proprio box senza perdere la prenotazione entro 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo. Dopo 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo la riapertura del box è possibile tramite pagamento del saldo per le ore utilizzate. In questo caso sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione del box per poterne continuare l’utilizzo.

Quando viene effettuato il pagamento?

Al momento della prenotazione del box in loco viene richiesto il pagamento della prima ora (pari a euro 2,50) per poter iniziare ad utilizzare il box. Al momento del ritiro dei vostri bagagli il sistema calcola il costo del servizio in base alle ore di utilizzo del box. Una volta effettuato il pagamento, potete ritirare i vostri bagagli.

Come faccio ad essere certo che nessuno apra il mio box?

Al momento della prenotazione viene richiesto di inserire un codice personale a scelta per la riapertura del box senza il quale non è possibile riaprirlo. Solo l’utilizzatore del box è a conoscenza del codice segreto di apertura. Vi preghiamo di memorizzare il codice prescelto al fine di non incorrere in imprevisti al momento del ritiro dei bagagli.

Cosa succede se il mio box non si riapre?

Il centro operativo di Vaise vi fornirà assistenza in tempo reale telefonicamente per permettervi di ritirare i vostri bagagli in pochi minuti.

Quali sono le misure di sicurezza adottate all'interno dei locali?

Tutti i locali sono soggetti a videosorveglianza attiva h24.
Il prezzo del servizio, inoltre, include una copertura assicurativa in caso di danneggiamenti o furti a quanto depositato all’interno dei box.

Sito in fase di restyling

Questo sito NON è aggiornato. A breve sarà disponibile il nuovo sito internet


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi