Appartamento Vacanza a Venezia: Tintoretto Suite

REGOLARMENTE REGISTRATO, NUMERO DI LICENZA: 027042-LOC-11409

Un comodo appartamento pensato nei minimi dettagli per offrire un soggiorno indimenticabile in una delle zone più eleganti della città.

LO SPAZIO
Cera Tintoretto Suite è composto da una doppia entrata, una che da accesso al soggiorno e la seconda direttamente nella zona notte, due ampie camere da letto, un soggiorno con angolo cottura, due bagni con doccia. Due balconcini che danno sulle Zattere e, in comune con gli altri ospiti della casa, al piano terra dell’edificio si trova la lavanderia super accessoriata con lavatoio, lavatrice, asciugatrice, asse per stirare e ferro da stiro e, per godere ancora di più della splendida vista sulle Zattere una piccola altana sul tetto della palazzina.

ACCESSO PER GLI OSPITI
Sulle Zattere si trovano numerose fermate di battelli che collegano la città a varie destinazioni.
La stazione Ferroviaria Santa Lucia, i parcheggi di Piazzale Roma e Tronchetto sono facilmente raggiungibili con il vaporetto la cui fermata è poco distante, come poco distante è la fermata della navetta Alilaguna Linea Blu che collega l’aeroporto Marco Polo con Venezia.
Anche il parcheggio/Terminal Fusina è collegato da una navetta con fermata alle Zattere.
A meno di cinque minuti dall’appartamento, alla fine di Rio Terrà Foscarini, c’è il ponte dell’Accademia. Una volta attraversato vi troverete nel sestriere di San Marco e a pochi minuti dalla famosa piazza.

Servizio fotografico