close× Call Us: +39 041 5220601

Vendita Appartamenti Nel cuore di Venezia

Nel cuore di Venezia, a Cannaregio, a pochi passi dal Campo dei S.S. Apostoli e dal pontile di “Ca d’Oro”, che si raggiunge senza neppure attraversare un ponte, proponiamo, in una palazzina di 6 unità appena ristrutturata nella sua totalità, 2 appartamenti finemente ristrutturati, siti al terzo/quarto piano; gli appartamenti sottostanti sono già stati alienati.

Il fabbricato, nuovo di cantiere, è stato oggetto di un restauro globale, e pertanto tutte le parti comuni nuove; è stato inoltre dotato di ascensore. La palazzina dal colore pastello chiaro è ubicata in un bel contesto veneziano, con affaccio da un lato su un caratteristico canale e dall’altro su una tipica corte.

Tutti gli appartamenti sono ariosi, soleggiatissimi, con finiture di pregio, dotati di tutti i confort di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, la pavimentazione è rifinita con pregevoli terrazzi alla veneziana con inserti in onice e madreperla. L’ingresso condominiale, rialzato di 3 gradini, dispone di ausilii e di rampa facilitatrice per l’accesso al nuovo ascensore consentendo il raggiungimento del vaporetto senza barriere architettoniche.
L’ubicazione è tranquillissima, e la zona è ben dotata di negozi, cinema, supermarket, ristoranti tipici e caratteristiche osterie.

vendita appartamenti nel cuore di Venezia

GUARDA IL VIDEO