Il nostro studio si avvale di un consorzio di taxi acquei professionale operante nel  mercato veneziano da oltre 40 anni. Con ben 14 imbarcazioni di prima categoria e ben 4 taxi di rappresentanza sono in grado di garantire un servizio 24 ore su 24 di primissimo livello.

L’organizzazione è in grado di far fronte anche nei picchi di forte richiesta di alta stagione garantendo un servizio continuativo per potervi trasportare in qualsiasi punto di Venezia che Voi desideriate compreso le isole del circondario veneziano.

Lo studio Cera, al Vostro arrivo a Venezia, è in grado di organizzavi eventuali transfer dall’aeroporto Marco Polo direttamento all’appartamento da Voi locato. Tra i vari servizi a Vostra disposizione c’è anche il riceviemento con hostess pronta ad attendervi all’uscita dell’aereoporto e ad accompagnarvi fino alla darsena dove il vostro taxi sarà già pronto, evitando così qualsiasi disagio od inconveniente per rendere la Vostra visita a Venezia fin dal primo giorno confortevole ed indimenticabile.

Transfer per appuntamenti di compravendita

transfer-venezia-trevisoPer tutti i clienti provenienti dall’estero o da altre città che necessitassero di organizzare una giornata di visita agli immobili in compravendita con arrivo in mattinata all’aeroporto Marco Polo oppure all’aeroporto Sant’Angelo di Treviso, lo studio Cera organizza al prezzo di costo i vari transfer necessari con taxi acqueo ed eventualmente anche in auto con conducente.

Gli appuntamenti verranno organizzati in modo tale da arrivare con il taxi acqueo direttamente nel luogo dell’immobile dove un nostro agente immobiliare vi attenderà per procedere con la visita ed ottimizzare così al massimo i tempi.

Per chi invece atterrasse all’aeroporto Sant’Angelo di Treviso un’auto con conducente vi potrà attendere all’uscita per portarvi fino a piazzale Roma dove potrete decidere se procedere a piedi o coi mezzi pubblici oppure con un taxi acqueo che a quel punto sarà già organizzato e in contatto con l’autista per garantire la presenza all’arrivo a piazzale Roma.

Transfer per ospiti appartamenti vacanza

venice-water-taxi-service-airport-marco-poloOgni imbarcazione (taxi acqueo) dispone di licenza o autorizzazione previste dal Comune di Venezia e dalle normative vigenti. Per garantire la massima sicurezza ai clienti ogni natante viene sottoposto alla manutenzione ordinaria periodica secondo quanto previsto dal codice della navigazione e gli obblighi di legge.

Attenzione: ogni taxi può trasportare fino a un massimo di 10 persone e 10 bagagli.

 

 

Alcuni esempi di transfer più richiesti:
  • Da Piazzale Roma a San Marco
  • Dall’aeroporto a San Marco (e ritorno)
  • Da Piazzale Roma a Lido di Venezia
  • Dall’Aeroporto a Lido di Venezia

Domande frequenti

Posso utilizzare il taxi anche nelle giornate di pioggia?

Sì, tutti i taxi sono dotati di lussuose cabine interne riscaldate che vi garantiranno sempre un viaggio asciutto e confortevole anche nelle giornate con rovesci e maltempo.

E’ possibile prenotare un taxi alla mattina che già mi attenda ad un orario stabilito?

Sì, è opportuno prenotare il transfer il giorno prima in modo tale da garantire la puntualità all’aeroporto. Si consiglia pertanto di prenotare il proprio taxi la sera prima comunicando l’orario e il luogo d’imbarco.

L’agenzia mi può aiutare a organizzare i transfer della mia famiglia per il soggiorno a Venezia?

E’ consuetudine per il nostro studio organizzare per tutti gli ospiti che lo necessitassero i vari transfer richiesti per tutto il periodo di soggiorno a Venezia (transfer base: aeroporto – piazzale Roma – San Marco e d’occasione: mostra del cinema – biennale – biennale d’arte – carnevale – ecc.) in modo da garantire il massimo comfort anche nei periodi più richiesti e caotici dove l’organizzazione degli spostamenti può diventare più complicata e con lunghi tempi di attesa.

Posso condividere il servizio con altre persone?

No, i taxi sono riservati a singole persone o gruppi già organizzati, pertanto non è possibile dividere le spese di navigazione con altri passeggeri.