Scheda immobile

Venezia – San Marco
Casa Dolce Vita - Nostra esclusiva

90 mq
2 camere
1 bagno
APE F / 128.91 kWh/mq

Le qualità di questo appartamento è quanto meglio si possa trovare per vivere qualche giorno di vacanza in questa città da sogno.

L’immobile, ubicato a metà strada tra il ponte di Rialto e Piazza San Marco che dista un paio di minuti a piedi, è raggiungibile senza nemmeno un ponte scendendo della fermata del ponte di Rialto con il vaporetto. Per chi volesse usufruire del taxi acqueo può arrivare invece direttamente di fronte al portone d’ingresso di questo palazzetto. La posizione è nel cuore della città e offre al visitatore la possibilità di raggiungere, senza perdite di tempo e lunghi spostamenti  a piedi, i principali musei, chiese, mostre e palazzi antiche, i famosi teatri; La Fenice, Teatro Goldoni e Teatro Malibran.

La strada dello shopping e del lusso è giusto accanto all’appartamento e lo stesso dicasi per lo spazio delle gondole. Inoltre nei pressi ci sono migliori ristoranti e hotel della città.

Dall’elegante ingresso si accede ad un bel salone con poggiolo e vista mozzafiato, la cucina è spaziosa e accessoriata, due camere e un ampio bagno con vasca e doccia compongono Casa Dolce Vita, ariosa, soleggiata ed elegante e dotata di aria condizionata.

Completa la particolare dimora una tipica altana veneziana; nella stessa è possibile pranzare, cenare o semplicemente rilassarsi e prendere il sole godendo una vista panoramica della città.

Aria condizionata
Arredato
Centrale
Luminoso
Ottima posizione
Phon
A partire da 180 €
a Notte

Per informazioni su disponibilità ed offerte speciali contattaci a:
booking@venice-cera.it
+39 041 522 0601

Immobili simili