Scheda immobile

Venezia – Dorsoduro, S.Spirito
Disponibile dal 01/11/2019 al 31/03/2020 - Nostra esclusiva

200 mq
4 camere
2 bagni
APE G / 217.20 kWh/mq

DISPONIBILE DAL 01/11/2019 al 31/03/2020

Venezia – Dorsoduro, Santo Spirito

Nella magnifica cornice del Canale della Giudecca, in contesto moderno, spicca l’immobile costruito su disegno del noto Architetto Gardella Ignazio, il quale ha sapientemente saputo includere lo stile degli anni ‘50 nella Venezia duecentesca classicamente intesa. L’idea di un palazzo moderno, come rivisitazione dei classici palazzi nobiliari veneziani, è apprezzata per la continuità di materiali come il travertino bianco e lo stucco colorato, così da non distaccarsi troppo dallo stile che contraddistingue la città lagunare.

L’appartamento si compone di un ingresso, l’ampio salone che vi accoglie, prospiciente il Canale della Giudecca vi regalerà una vista mozzafiato sulla laguna e sulla bellissima Isola della Giudecca, così anche per la camera da letto padronale, che viene illuminata dalla luce del sole e dai riflessi della laguna.

Ci sono altre tre camere da letto di cui una doppia e due singole e due servizi moderni. La cucina abitabile è fornita di ogni comfort, come elettrodomestici (forno, frigorifero ..) e accessori per la colazione (tostapane, bollitore, teiera ..).

L’appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento, wi-fi e televisori a schermo piatto, il tutto per rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile.

Euro 1.500,00 mensili spese escluse

Contratto ad uso transitorio per non residenti

DISPONIBILE DAL 01/11/2019 al 31/03/2020

Aria condizionata
Arredato
Luminoso
Ottima posizione
Poggiolo
Ripostiglio
Riscaldamento Autonomo
Soleggiato
Terrazzino
TV a schermo piatto
Vista
Vista Canale
Wi Fi






Immobili simili