Scheda immobile

Venezia – Quarto D’Altino
All’interno del parco del Sile - Nostra esclusiva

1.100 mq
20 camere
10 bagni
APE in fase di certificazione

Venezia – Quarto d’Altino.

Nello stupendo parco del fiume Sile, in un’area di grandi bellezze naturali e artistiche raggiungibile da Venezia e Treviso circa 20/25 minuti, proponiamo la vendita di un’antica casa colonica attualmente adibita a ristorante. Trattasi di una splendida costruzione in provincia di Venezia, un luogo incantevole immerso nel verde a circa una quindicina di chilometri dagli aeroporti di Venezia e Treviso e a 5 minuti dall’ingresso del nodo autostradale per Milano-Trieste-Cortina.
La caratteristica principale di questo storico edificio consiste nella forma rettangolare sviluppata in lunghezza e caratterizzata da ben 10 archi edificati probabilmente in tempi diversi, che la rendono molto gradevole. L’ultimo intervento di ristrutturazione totale risale a circa 30 anni fa, ma lo stato di conservazione è buono anche se bisognoso di ammodernamenti.
Avendo spazi a disposizione la struttura può essere migliorata creando una piccola attività ricettiva complementare.
Dispone di molteplici spazi per ogni esigenza, adattandosi a ogni stagione e proponendo differenti cornici per le diverse occasioni. All’interno si trovano varie sale, ambienti suggestivi e caratteristici per ogni evento. Durante la bella stagione nel grande spazio verde che circonda la struttura, immersa nelle bellezze naturali del parco del Sile, è possibile allestire dei gazebo e spazi per eventi.
L’immobile dispone di un pontile sul Sile atto ad ospitare l’attracco dei natanti che percorrono il fiume, percorso turistico sempre più ambito e frequentato; per le vetture è a disposizione un ampio parcheggio ombreggiato riservato agli ospiti.

Attualmente l’immobile viene utilizzato come ristorante con un ottimo avviamento, dato da lunghi anni di buon lavoro collezionando eccellenti recensioni, soddisfacendo sia il singolo cliente che chi organizza eventi, meeting e matrimoni.

La superficie destinata a parco è di circa 8.600 mq.

Il fabbricato, di circa 1.100 mq, è così suddiviso:

  • Piano terra, mq 555, ampio porticato, zona ingresso, sale da pranzo, cucine e vani di servizio;
  • Primo piano, mq 523, sala da pranzo di mq 210 e locali accessori per mq 210 ed un appartamento di servizio per mq. 103.
  • Garage di mq 35.

Proponiamo la vendita di questa proprietà al prezzo di Euro 1.200.000,00 mentre per la cessione dell’attività con le relative attrezzature la somma richiesta è di Euro 150.000,00.

Arredato
Giardino esclusivo
Luminoso
Riscaldamento Autonomo
Soleggiato
Vista




Immobili simili