Scheda immobile

Miami
Aria on the Bay

A partire da 75 mq
A partire da 1 camera
A partire da 1 bagno
Non soggetto ad APE

 

ARCHITETTURA MAGISTRALE

Una delle vere caratteristiche dell’arte contemporanea e design è la capacità di liberarsi da forme convenzionali e di riecheggiare le curve e le linee della natura. In “Aria on the Bay”, questo può essere visto in ogni aspetto dell’architettura unica della struttura – dal distintivo esterno fluente della torre, al senso espansivo di apertura in tutte le aree comuni e residenze, al collegamento senza soluzione di continuità tra cielo e mare e le splendide aree esterne di svago e relax della struttura.

Come un pezzo musicale che si muove da una nota all’altra in maniera fluida, l’architettura di “Aria on the Bay” è progettata per guidare le persone attraverso una serie di esperienze, ognuna che accade naturalmente e senza sfrozo. L’unicità di questo approccio conferisce un impressionannte senso di grandezza e di meraviglia – rendendo “Aria on the Bay” una destinazione residenziale caratteristica per l’era moderna di Miami.

Creato per interagire con l’ambiente circostante, “Aria on the Bay” è una fusione della sua posizione in centro città con la sua ubicazione fronte baia. Le acque blu e cristalline della baia di Biscayne riflettono balconi di vetro arrotondato e
ampie pareti di finestre. Luci scintillanti da Miami Beach, Downtown, Midtown e oltre danzano dalle vetrate dell’edificio e dall’esterno in acciaio.

 

LA VITA PRENDE IL CENTRO DELLA SCENA

Con il suo design magistrale e la sua sorprendente bellezza, è facile dimenticare la caratteristica più rilevante di “Aria on the Bay” – la sua capacità di trasformare qualsiasi stile di vita in uno con privilegi senza fine. Qui, le vedute sono solo un aspetto della sua posizione. E’ importante anche la connessione ad un quartiere di divertimento all’aperto e di comodità del centro città. I servizi sono molto di più di quelli relativi a un modo caratteristico di trascorrere la giornata. Sono unici, delizie inaspettate per arricchire il vostro divertimento. Ogni residenza qui va al di là di un semplice posto da chiamare casa. Quessti “rifugi” da 1 a 4 camere da letto sono le piattaforme delle quali la vostra vita crescerà, si espanderà e si innalzerà al più alto livello.

 

“I BALCONI SEMI-CIRCOLARI DI ARIA
SONO STATI PROGETTATI IN BASE A QUELLI
DEI GRANDI TEATRI D’OPERA MONDIALI –
CI RICORDANO DEL GRANDE SPETTACOLO CHE SONO
MIAMI, LA SUA GENTE, E I SUOI DIVERTIMENTI.”
– BERNARDO FORT-BRESCIA

Innalzandosi da quello che sarà presto il centro della skyline di Miami, “Aria on the Bay” si ergerà come un monumento al progresso e al vivere “connesso”. A pochi passi dal distretto Arti & Divertimento e a pochi minuti dal centro città e Brickell, la proprietà si trova nel mezzo dello stile di vita urbano fiorente di Miami. Allo stesso tempo, la posizione della torre proprio accanto la Venetian Causeway e la Julia Tuttle Causeway (I-195) permette di visitare Miami Beach in modo facilmente accessibile.

 

UN CAPOLAVORO NATURALE

Poche persone al mondo possono vantarsi di un cortile di otto acri… eppure questa è una realtà quotidiana ad “Aria on the Bay”, dove l’intera distesa dell’incantevole Margaret Pace Park si sviluppa direttamente davanti la proprietà. Campi da tennis illuminati, campi da calcio, e un campo da beach volley accolgono competizioni amichevoli giorno o notte. Aree dog-friendly permettono alle persone e ai cuccioli di incontrarsi e giocare. Sculture colorate e percorsi per fare una passeggiata rinfrescante di finaco all’acqua. Le vedute di Biscayne Bay si estendono in quasi tutte le direzioni verso l’orizzonte punteggiato della skyline di Miami Beach. Il tuo legame con la natura non è mai stato cos’ semplice e perfetto.

 

LO STILE FA IL SUO INGRESSO

Le prime impressioni non deludono mai ad “Aria on the Bay” – dove la sensazione di un santuario naturale e completata da arredi dal design moderno e finiture interne. Interamente progettato da Arquitectonica, ogni elemento è stato selezionato a mano per la sua unicità e capacità di ispirare tutti coloro che arrivano qui. Una scala curva sembra galleggiare nell’aria, snodandosi tra le colonne in legno scolpite a mano per assomigliare ad alberi in una foresta. Grappoli di luci bianche in acciaio inossidabile si librano come nuvole vicino al soffitto a più piani, creando contrasto e ombre su piani di acqua fluttuante e pietra. L’effetto è quello di sfumare i confini tra interni ed esterni, facendo percepire come se il parco e la baia continuassero attraverso l’edificio stesso.

 

PROGETTATO DALLA NATURA
L’aggiunta al senso di agio e di apertura è una dedica a forme organiche e forme presenti in tutta la proprietà. Gli archi ondulati dei balconi esterni si ripetono all’interno con arredi a forma libera, come nella Sessel Bloom Chair by Kenneth Cobonpuel e nelle opere d’arte e sculture presenti in spazi condivisi. Anche i colori sono tratti dall’ambiente di Miami – beige-crema come il colore dello champagne, verdi accesi come signorili palme ondeggianti, e blu (come gemme preziose), vari e ipnotici come il mare.

Non è un caso che “Aria” risuona come “aria”. Infatti è stato deliberatamente infuso nella vasta raccolta di servizi esterni disponibili presso “Aria on the Bay”. Insolitamente spazioso e completamente senza barriere visibili, impianti come la piscina coperta sono sospesi 14 piani sopra. Piscine “Zero entry” si fondono con l’orizzonte, come se si stesse nuotando nel cielo. Vedute di Miami Beach e dell’Atlantico possono essere viste ovunque, con ringhiere in vetro trasparente che sembrano scomparire nell’aria. Posti a sedere a terrazza e spazi lounge confortevoli assicura una leggerezza e libertà che possono essere vissute dal corpo e dalla mente.

 

RELAX E DIVERTIMENTO

Anche nelle aree ricreative interne sono piene di un senso di arioso, e di un fresco comfort. Un centro fitness allo “stato dell’arte” è incorniciato da vetri che vanno dal pavimento al soffitto – permettendo allenamenti in alto sopra la città e la baia. Vetro “elegante”, legni naturali, piastrelle con mosaici in vetro e illuminazione accattivante si fondono per un’esperienza termale che è a dir poco spettacolare. Bagni di vapore, una sauna, aree per trattamenti, e molto di più da far invidia a qualsiasi resort di classe a livello mondiale, eppure è tutto esclusivamente tuo.

 

UNO STILE DI VITA CONNESSO

Con la sua posizione nel cuore della città di Miami, e tuttavia circondato dalla bellezza della nautra, “Aria on the Bay” è il vostro ingresso a tutto ciò che desiderate dalla vita nel sud della Florida. Voglia di un posto per portare i bambini a divertirsi e un pomeriggio coinvolgente? Non guardate oltre il “rifugio” per famiglie e bimbi al dodicesimo piano – pieno di attività. Stanze separate per bambini e adolescenti fornisco scelte invitanti per tutti, tra cui ping-pong, biliardo, hockey da tavolo, calcio balilla, WI-FI e un centro divertimenti. Avete bisogno di una fuga dal resto del mondo? Dirigetevi verso lo spazio adiacente al centro fitness per yoga, meditazione o quiete. Volete una notte fuori senza lasciare casa? La sala di proiezione cinematografica privata è il posto ideale per reinventare la vostra definizione tradizionale di una serata al cinema.

Alcuni luoghi sono più di un indirizzo, più di un residence, sono mete in cui la vita assume un nuovo significato. “Aria on the Bay” è uno di quei posti. Entrate nei social club qui, e sarete certi di aver camminato in un bar & lounge esclusivo. Spazi interni ed esterni connessi si avvantaggiano del bel tempo tutto l’anno. Sedute chic al club sono lo scenario per una fantastiche conversazioni e relax tra amici. Guardate il pomeriggio che sfuma verso la sera dalle pareti di finestre che circondano la stanza. Oppure, dirigetevi ai balconi o al Sunset Pool per vedere il sole inghiottito dall’orizzonte occidentale.

 

IL DESIGN VIVE NEI DETTAGLI

Alla base del mondo incredibile, che è “Aria on the Bay”, sono residenze che si distinguono senza pari in termini di estetica, finiture, e funzionalità. Accuratamente pianificata dalla porta d’ingresso al bordo esterno del balcone di grandi dimensioni, ciascuna casa è progettata per migliorare il modo in cui si vive. Qui non cucinerete… creerete in un capolavoro di cucina dotata di elettrodomestici di elite con mobili e controsoffitti al top. Il divertimento sarà più di una semplice riunione con gli amici… sarà una festa.

Guardando l’orizzonte di Miami, siete affascinati da tutto ciò che è possibile. Vi incontrate con spiagge di sabbia bianca, divertimenti all’aria aperta sotto il sole, e la raffinatezza di classe mondiale di una città globale che è il nuovo centro dell’attenzione del mondo. Spostandosi verso Miami, si passa da imponenti navi da crociera e isole private splendide sparse in tutta la Biscayne Bay – ricordando il vostro gusto per i piaceri raffinati. Come arrivate nel cuore della città, potete sentire l’energia di Miami che ispira a festeggiare la vita metropolitana durante una cena in uno dei ristoranti chic di Brickell o del centro città o facendo shopping in una boutique di design. Poi, con la facciata seducente della torre di “Aria”, nel tuo campo visivo siete riempiti con un senso di arte e cultura, provenienti dal vicino “Adrienne Arshit Center for the Performing Arts”, dal Perez Art Museum, dal Design District e Wynwood… Questa esplorazione è tua. Il momento è adesso. Il posto è “Aria on the Bay”.



A partire da
415.900,00 US$




Immobili simili