close× Call Us: +39 041 5220601

Scheda immobile

Appartamento vacanza a Venezia: Ca’ Guggenheim - Nostra esclusiva

60 mq
1 camera
1 bagno
APE G / 479.89 kWh/mq

Venezia – Dorsoduro, San Vio

A 100 metri dalla nota galleria d’arte che fu casa privata della famosissima gallerista Peggy Guggenheim vi accoglierà questo colorato appartamento collocato al piano terra.

La casa è comoda ai musei e a vivere Venezia come dei veri veneziani. Campo San Vio, noto per la chiesa Anglicana e per il suo splendido affaccio su palazzo Franchetti e sul Ponte dell’Accademia, sarà il punto di partenza per la vostra vacanza veneziana, da qui potrete raggiungere Piazza San Marco in poco meno di 15 minuti a piedi, attraverso le vie dello shopping, oppure passeggiare verso la bellissima e soleggiata Fondamenta delle Zattere, gustando un buon gelato seduti nei tipici bar con verandine sulla laguna veneta.

L’appartamento, situato in un classico contesto veneziano, con accesso da una graziosa e ben curata corte, è composto da un ingresso, soggiorno con televisore a schermo piatto e divano letto, la camera da letto matrimoniale è molto spaziosa, ampia e dotata di TV a schermo piatto,  cucina è dotata di ogni comfort come elettrodomestici (forno, frigorifero ..) e accessori per la colazione (tostapane, bollitore, teiera ..). Il servizio è moderno con mosaici ed è dotato di doccia. L’appartamento è funzionale a chi desidera trascorrere una vacanza nel cuore della città più romantica del mondo.

Prenotando questo appartamento vivrete un’esperienza veneziana a tutto tondo e sarete immersi nella Venezia degli artisti e delle mostre d’arte.

Aria condizionata
Arredato
Centrale
Ottima posizione
Phon
Ripostiglio
Riscaldamento Autonomo
Tostapane
TV a schermo piatto
Wi Fi
A partire da 140 €
a Notte

Per informazioni su disponibilità ed offerte speciali contattaci a:
booking@venice-cera.it
+39 041 522 0601

Immobili simili