Scheda immobile

Appartamento Vacanza a Venezia:
Ca’ Del Gondoliere - Nostra esclusiva

85 mq
2 camere
2 bagni
APE in fase di certificazione

Ca’ del Gondoliere affaccia in un caratteristico canale veneziano ed è proprio a pelo d’acqua, offrendo quell’atmosfera d’altri tempi ma con i comfort più moderni e tecnologici.
Ubicata nel cuore di Venezia a pochi passi dal Teatro La Fenice, il Teatro Goldoni e i palazzi Grassi, Fortuny e Loredan. Dista pochi minuti da Piazza San Marco, dal Ponte di Rialto, dall’Accademia e da Via XXII Marzo arteria principale per il top shopping della moda e del lusso.
L’appartamento appena ristrutturato con finiture in marmo e stucco alla veneziana è composto da un ampio soggiorno con una zona cottura, due camere da letto e due bagni.

COME RAGGIUNGERCI
Ca’ del Gondoliere si raggiunge tramite la fermata del vaporetto di San Angelo dove ferma la linea ACTV n. 1 proveniente da Ferrovia e Piazzale Roma o la linea Alilaguna proveniente direttamente dall’aeroporto o tramite la fermata di Rialto per la linea ACTV n. 2. Volendo muoversi come un veneziano, per chi arriva dalla ferrovia o da Piazzale Roma con un piccolo bagaglio (assolutamente sconsigliato per chi ha bagagli voluminosi) esiste un attraversamento del Canal Grande con la gondola che permette di raggiungere l’appartamento in circa 15/20 minuti ad un costo di 2,50 Euro a persona. Sempre la fermata di San Angelo – Corte dell’Albero è indicata per chi utilizza il taxi acqueo.
Un piacevole vialetto contornato di piante e fiori da accesso al palazzetto dove è ubicato l’appartamento e vi si accede comodamente senza scale.

Aria condizionata
Arredato
Centrale
Ottima posizione
Phon
Restaurato
TV a schermo piatto
Wi Fi


A partire da 225 €
a Notte


Per informazioni su disponibilità ed offerte speciali contattaci a:
booking@venice-cera.it
+39 041 522 0601

Immobili simili