Scheda immobile

Appartamento Vacanza a Venezia:
Le guglie - Nostra esclusiva

80 mq
2 camere
2 bagni
APE F / 109.54 kWh/mq

Venezia – Cannaregio, Guglie

Nel verace e autentico sestiere di Cannaregio, a due passi dal canale delle Guglie, e vicino all’imbarcadero Crea del battello, troviamo questo splendido appartamento in un contesto unico per Venezia, un residence con accesso privato e un generoso giardino ad uso esclusivo.

L’appartamento infatti si trova in una posizione strategica per chi vuole vivere Venezia comodamente vicino ai mezzi di trasporto (vaporetto, stazione dei treni ..) per poter raggiungere anche le varie isole satelliti di Venezia, da qui infatti potrete partire per andare a visitare comodamente Murano, Burano e Torcello, senza dimenticare che la città più romantica del mondo è proprio davanti a voi.

All’appartamento si accede dal giardino comune situato al piano terra e gode di una bellissima zona living, completamente accessoriata, con angolo cottura e doppio servizio.
Salendo la bellissima scala in vetro e legno al primo piano si trovano le due camere da letto, una matrimoniale e l’altra singola, e il bagno principale con vasca.

Infine all’ultimo piano si trova la zona relax, con ampi divani e televisore a schermo piatto; l’appartamento è altresì dotato di connessione wi-fi e impianto stereo.

Aria condizionata
Arredato
Lettore dvd
Luminoso
Ottima posizione
Soleggiato
Tostapane
TV a schermo piatto
Vista
Vista Canale
Wi Fi






Immobili simili


np