close× Call Us: +39 041 5220601

Scheda immobile

Appartamenti vacanza a Venezia: Casa Del Doge - Nostra esclusiva

50 mq
1 camera
1 bagno
APE G / 208.55 kWh/mq

Venezia – San Marco, Campo San Maurizio

Nella suggestiva cornice di Campo San Maurizio, a due passi dalla famosissima casa-museo Guggenheim potrete godervi la vostra vacanza nel nuovo e confortevole appartamento chiamato Casa Del Doge. Questo moderno appartamento è situato a 300 metri dal noto Teatro la Fenice e dal Ponte dell’Accademia, dal quale potrete godere della più classica delle vedute su Venezia, da un lato il Canal Grande, dall’altro ammirerete la punta della Dogana con la maestosa Basilica della Salute del Longhena, progettata su modello e ispirazione del Palladio, tanto cara ai veneziani, per poi arrivare con lo sguardo fino al Campanile di San Marco e all’omonimo Bacino.

L’appartamento, sito al piano rialzato, è arredato in stile moderno, con un tocco semplice e lineare. Entrando dalla caratteristica Calle Del Doge si potrà godere di un ampio spazio living, con tavolo in cristallo, divano-letto in pelle e ampi specchi con un parquet chiaro. La zona cottura, separata da una porta, è fornita di ogni elettrodomestico (caldaia, lavatrice, forno, frigorifero etc.) ed utensile per servire un buon pranzo o una bella colazione (tostapane, bollitore, teiera, servizio di piatti, bicchieri e posate).

La camera da letto matrimoniale, luminosa ed ariosa, è dotata di ampio armadio con specchio, televisore a schermo piatto collocato su tavolino di design, ed è corredata di moderno bagno finemente restaurato con mosaici e con ampia doccia in cristallo.

Saremo lieti di ospitarvi per farvi trascorrere una piacevole vacanza.

Aria condizionata
Arredato
Centrale
Ottima posizione
Riscaldamento Autonomo
Tostapane
TV a schermo piatto
Wi Fi
A partire da 140 €
a Notte

Per informazioni su disponibilità ed offerte speciali contattaci a:
booking@venice-cera.it
+39 041 522 0601

Immobili simili