close× Call Us: +39 041 5220601

Inserisci gratuitamente,  senza alcun costo,  la tua stanza usufruendo della nostra coordinazione professionale di gestione delle disponibilità.
Ricercheremo per voi il vostro inquilino in base alle caratteristiche richieste (sesso, età, facoltà, ecc.) verificandone la documentazione e relative garanzie economiche.

Contattaci e lascia che sia la nostra Agenzia a svolgere per te il lavoro di ricerca e controllo dei futuri coinquilini, così potrai dedicare il tuo tempo ad altro.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai PROPRIETARI ed INQUILINI, di appartamenti a Venezia e Mestre che intendono affittare il proprio posto letto o la singola stanza.

Cosa facciamo

Offriamo un servizio innovativo appoggiandoci alle migliori piattaforme tecnologiche che il mercato offre. Ricerchiamo il vostro conduttore/i o coinquilino/i con una attenta selezione in base anche ad alcune delle semplici caratteristiche da voi fornitaci elencate di seguito:

– Fascia di età
– Sesso (maschio/femmina)
– Preferenze particolari (nel limite del possibile)
– Consegna documenti ed eventuali regolari permessi di soggiorno
– Controlli delle garanzie economiche

Individuati i conduttori o coinquilini adeguati e corrispondenti alle caratteristiche da voi richieste vi verrà organizzato uno o più appuntamenti presso il vostro immobile in modo tale che possiate far visionare la stanza o il posto letto alla persona interessata e in concomitanza valutare la stessa personalmente.

Precisiamo che selezioneremo max due potenziali inquilini per ogni posto letto.

I controlli

La differenza tra ricercare un inquilino in maniera autonoma tramite l’inserimento di annunci nei vari portali ed il servizio di ricerca posti letto e stanze dell’agenzia Cera e quella di avere a propria disposizione un VERO AGENTE IMMOBILIARE senza dover sborsare alcun denaro.

Fondamentali quindi diventano i controlli che non si limiteranno solamente alle mere caratteristiche richieste (fascia di età, sesso, preferenze particolari, ecc.) ma anche alle quasi sempre sottovalutate GARANZIE ECONOMICHE. (730, 740, UNICO) e la documentazione generale come ad esempio gli eventuali regolari permessi di soggiorno per studenti in erasmus, ecc.

Molti futuri coinquilini sono restii a consegnare le dichiarazioni dei redditi senza dare alcuna garanzia di solvibilità per il canone di locazione che dovranno sostenere durante l’anno, per noi è una conditio sine qua non.

(ATTENZIONE A CHI VI METTETE IN CASA !)

I Costi

Il costo del servizio per i PROPRIETARI ed INQUILINI è assolutamente GRATUITO !

I costi di gestione verranno addebitati interamente al cliente che prenderà in locazione la stanza o il posto letto.

Contattaci ora per inserire gratuitamente il tuo posto letto!


Per telefono

Contattateci telefonicamente per ogni richiesta: il centralino è aperto
dalle ore 9.00 alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì
e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Chiamaci ora

Scrivici una e-mail

Contattateci via e-mail e segnalateci le vostre richieste,
ricordando di inserire i vostri recapiti,
e sarete ricontattati da un nostro operatore

Scrivici ora

Compila il modulo online

Compilare il modulo online
Vi consentirà di inviare un messaggio diretto
velocemente e in tutta semplicità all'agenzia immobiliare

Compila ora