Venezia – Quarto D’Altino, all’interno del parco del Sile.

Nello stupendo parco del fiume Sile, in un’area di grandi bellezze naturali e artistiche raggiungibile da Venezia e Treviso circa 20/25 minuti, proponiamo la vendita di un’antica casa colonica attualmente adibita a ristorante. Trattasi di una splendida costruzione in provincia di Venezia, un luogo incantevole immerso nel verde a circa una quindicina di chilometri dagli aeroporti di Venezia e Treviso e a 5 minuti dall’ingresso del nodo autostradale per Milano-Trieste-Cortina.
La caratteristica principale di questo storico edificio consiste nella forma rettangolare sviluppata in lunghezza e caratterizzata da ben 10 archi edificati probabilmente in tempi diversi, che la rendono molto gradevole. L’ultimo intervento di ristrutturazione totale risale a circa 30 anni fa, ma lo stato di conservazione è buono anche se bisognoso di ammodernamenti.
Avendo spazi a disposizione la struttura può essere migliorata creando una piccola attività ricettiva complementare.
Dispone di molteplici spazi per ogni esigenza, adattandosi a ogni stagione e proponendo differenti cornici per le diverse occasioni. All’interno si trovano varie sale, ambienti suggestivi e caratteristici per ogni evento. Durante la bella stagione nel grande spazio verde che circonda la struttura, immersa nelle bellezze naturali del parco del Sile, è possibile allestire dei gazebo e spazi per eventi.
L’immobile dispone di un pontile sul Sile atto ad ospitare l’attracco dei natanti che percorrono il fiume, percorso turistico sempre più ambito e frequentato; per le vetture è a disposizione un ampio parcheggio ombreggiato riservato agli ospiti.

Nello stupendo parco del fiume Sile, in un’area di grandi bellezze naturali e artistiche raggiungibile da Venezia e Treviso

GUARDA IL VIDEO