close× Call Us: +39 041 5220601

La Ve.N.I.Ce. immobiliare Cera esegue servizi fotografici professionali GRATUITI per tutti i suoi clienti.

Se sei un privato esterno all’agenzia ti suggeriamo, invece, di visionare questa pagina: www.ceraservice.it/servizi-fotografici-appartamenti-venezia

Nell’era della comunicazione, l’immagine e l’importanza di apparire permeano ogni aspetto delle nostre vite. Presentarsi al meglio con una immagine efficace è fondamentale per le aziende perché, qualunque sia il mezzo che esse scelgano per comunicare con i propri utenti, il “visual fotografico” sarà sempre parte fondamentale della comunicazione stessa.

LA NECESSITA’ FOTOGRAFICA DEL CLIENTE

Tutti i clienti interessati ad una compravendita o ad una affittanza, ma soprattutto i clienti esteri che non hanno la possibilità di visionare gli immobili con facilità si basano ed hanno bisogno di servizi fotografici professionali in grado di rendere velocemente idea di come l’immobile sia distribuito, degli spazi interni e della sua luminosita, con scatti fotografici realizzati per la maggior parte delle volte con obbiettivi grandangolari. Un immobile d’interesse ad un possibile acquirente o conduttore presentato sia online che nel cartaceo può essere facilmente scartato in caso di fotografie di scadente qualità.

Prima
Prima
Dopo
Dopo

Maggiore visibilità

E' possibile ottenere un posizionamento migliore
nei risultati di ricerca se gli annunci
includono foto professionali


Professionalità

Un fotografo professionista effettuerà
il servizio presso il Vostro immobile
per garantire la migliore qualità delle immagini!


Massima qualità

I Vostri annunci saranno
corredati da foto splendide
in alta risoluzione!


Piccole attenzioni prima di iniziare una vendita/locazione

Come funziona?

È davvero gratis?

Sì, è davvero gratis solo per i nostri clienti. Consigliamo a tutti di visionare questa pagina: www.ceraservice.it/servizi-fotografici-appartamenti-venezia

Il ns. obbiettivo è quello di soddisfare al meglio il cliente e concludere la vendita o la locazione nel minor tempo possibile e nel miglior modo per ambo le parti, ogni azione che possa aiutare a questo scopo per noi è importante !

Quanto tempo ci vuole?

Il servizio fotografico dura circa 60 minuti ma può variare a seconda della metratura dell’immobile e del numero di dettagli che il fotografo riterrà opportuno fotografare.

Quando saranno pubblicate le mie foto?

Una volta realizzato il servizio fotografico dovrà essere fatta una cernita degli scatti migliori per poi elaborarli digitalmente. L’elaborazione digitale è fondamentale per poter correggere tutti quei piccoli problemi di luce, esposizione, contrasto, ed eventualmente piccole elaborazioni grafiche vere e proprie dove richiesto (exe: rimozione di una cucina vetusta dalla foto che verrà sostituita a breve).

Una volta pronto tutto il set di foto allora si potrà procedere alla fase SEO (acronimo di Search Engine Optimization ottimizzazione di ricerca sul web) di ogni singolo scatto per poi passare all’inserimento nei vari portali immobiliari web e successivamente nella sezione cartacea.

Le tempistiche medie dalla realizzazione del servizio fotografico alla pubblicazione sono di circa 10 giorni, si precisa comunque che potrebbe verificarsi un lieve ritardo nel caso di numerosi servizi fotografici da eseguire.

Come richiederlo

Al momento del conferimento dell’incarico di vendita o di locazione automaticamente il ns. personale si organizzerà per realizzare il servizio fotografico dell’appartamento.