close× Call Us: +39 041 5220601

Le nuove tecnologie hanno aperto nuovi scenari comunicativi che però non sostituiscono i vecchi media: li affiancano e li rafforzano.


comunicazione stampata venice immobiliare cera venezia

Anche se la frontiera del marketing è sempre più orientata verso
il digitale, non bisogna dimenticare che viviamo in un mondo materiale e pertanto la Ve.N.I.Ce. Cera Immobiliare non prescinde dalle campagne pubblicitarie tradizionali, che ancora oggi, generano importanti risultati sia da punto di vista di ritorno di immagine sia per quanto riguarda il raggiungimento di nuovi possibili clienti.

Stampa
Nel corso degli anni la nostra Agenzia ha selezionato le più importanti e rappresentative testate giornalistiche, dove pubblicare i nostri annunci: Il Corriere della Sera , Il Corriere del Veneto , Herald Tribune, Le Figaro, Die Welt, Il Gazzettino, Il Giornale, Il Sole 24 Ore , La Nuova Venezia, Aladino Regionale, Corriere Immobiliare Venezia, Leggo Venezia, Guida Casa, Il Boom, Città nostra, Casa Affari Venezia, Dove, New York City Venezia, Save Venice inc. Magazine, Case & Country, Ville e Casali, Italian Style Magazine , Italian Style Magazine, Belle Vue, World of Property, International Homes, Pagine Gialle, Pagine Bianche, Pagine Utili, Pagine in Rete, La Fenice Theater Programme…


Pubblicazioni su stampa nazionale

Pubblicazioni su stampa di settore

Pubblicazioni su stampa estera

Pubblicazioni su stampa varia

Trent’anni di pubblicazioni


Da noi il tuo immobile godrà di una vetrina costantemente affacciata sul mondo.

 

È impossibile passeggiare per Venezia senza imbattersi nelle pubblicità della nostra agenzia
immobiliare che spiccano in tutti i più importanti punti di passaggio della città, sui cestini
pubblicitari, negli imbarcaderi.

Gadget personalizzati

 

La PTO (Pubblicità Tramite Oggetto) è un strumento molto efficace per mirare ad un mercato preciso in modo discreto e personalizzato: attraverso piccoli omaggi di qualità la nostra Agenzia viene ricordata da tutti i potenziali nuovi clienti.