close× Call Us: +39 041 5220601

Locazione sul Canal Grande a Venezia

Venezia – Canal Grande

Nella via d’acqua più elegante del mondo proponiamo in locazione l’eccellenza per qualsiasi maison del lusso, per uno studio legale o commerciale ai massimi livelli, o per lo showroom professionale, commerciale o culturale più signorile.

Il palazzo dall’elegante facciata marmorea arricchito da bifore e quadrifore con poggioli è una fra le più belle costruzioni veneziane del tardo quattrocento/primi del 500 ed esprime una bellezza ed un’armonia d’insieme secondo un disegno che sembra coniugare elementi tardogotici e rinascimentali.
La superficie di questo piano nobile è di 440 mq ed è distribuita in tre ampi saloni con colonne marmoree ed archi a tutto sesto; completano la metratura 6 ulteriori locali e due bagni.

Felicemente soleggiati e caratterizzati da soffitti alti circa 5 metri, gli ambienti vantano finiture assai pregiate con pavimenti in terrazzo alla veneziana, pareti rivestite da preziosi tessuti, parquet intarsiati, grandi saloni arricchiti da soffitti lignei in stile classico veneziano con travature a vista e a cassettoni lussuosamente decorati con foglia d’oro, portali marmorei, colonne. In uno dei tre saloni vi è un prezioso caminetto originale di Jacopo Sansovino. I poggioli (1 quadrifora e due bifore) prospicienti il Canal Grande, sono di rara bellezza.

Completano la proprietà l’ampio ingresso con androne e corte interna. L’immobile è inoltre sorvegliato da un custode nelle ore diurne.

Le caratteristiche di questo immobile lo rendono unico, di alta rappresentanza e ineguagliabile.

Situato all’indirizzo più esclusivo di Venezia a pochi minuti dalla Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto, a pochi passi da Palazzo Grassi, l’immobile si trova a soli due ponti di distanza dal Teatro La Fenice e dal Teatro Goldoni. L’unicità della posizione a soli dieci passi dalla fermata del vaporetto e l’esclusività dell’attracco privato per taxi e imbarcazioni al pontiletto marmoreo (posto barca esclusivo), creano un abbinamento che unito alla comodità di un ascensore interno, rende questo piano nobile l’eccellenza. L’immobile è disponibile da subito. Il canone della locazione, su richiesta, avrà un buon rapporto qualità prezzo e sarà commisurato alla particolarità dell’immobile. Si richiedono referenze.

TRATTATIVA RISERVATA

Locazione A Venezia Canal Grande Nella Via D’Acqua Più Elegante Del Mondo

GUARDA IL VIDEO